Lead Generation – Trovare nuovi Clienti e Vendere di più
TUTTO QUELLO CHE TI SERVE PER TROVARE CLIENTI E VENDERE DI PIU’
In questo libro imparerai le più efficaci tattiche psicologiche e di marketing che ti aiuteranno a progettare e realizzare campagne di comunicazione per fidelizzare i tuoi clienti, trovarne di nuovi e ad aumentare il tuo fatturato.
La differenza sostanziale che c’è tra questo libro e la maggior parte degli altri è che qui trovi cose concrete, non solo teoria, questo manuale si basa su anni di lavoro e esperienze concrete sia con aziende da fatturati di milioni di euro, che con medie e piccole aziende, perfino semplici realtà locali.
BEN 400 PAGINE e con la prefazione del giornalista Riccardo Scandellari, può essere acquistato in versione “carta” direttamente online.
Lo puoi acquistare sia in versione CARTA che in versione EBOOK direttamente da qui: http://j.mp/ManualeLeadGeneration
ECCO PERCHÉ TI CONVIENE
LEGGERE QUESTO LIBRO
Perché quando si parla di Lead Generation (trovare clienti) e Web Marketing si pensa solo all’advertising o alla risposta diretta. Queste cose sono importanti, ma se la tua azienda non è Coca-Cola o Ikea, se tu non sei già un personaggio famoso, allora hai bisogno di qualcosa in più.
In questo libro imparerai le più efficaci tattiche psicologiche e di marketing che ti aiuteranno a progettare e realizzare campagne di comunicazione per fidelizzare i tuoi clienti, trovarne di nuovi e ad aumentare il tuo fatturato.
La differenza sostanziale che c’è tra questo libro e la maggior parte degli altri è che qui trovi cose concrete, non solo teoria, questo manuale si basa su anni di lavoro e esperienze concrete sia con aziende da fatturati di milioni di euro, che con medie e piccole aziende, perfino semplici realtà locali.
Io so come funzionano queste cose perché le sperimento sul campo tutti i giorni, non ne faccio solo teoria in corsi di formazione.
Sul tema della Lead Generation e del Web Marketing si potrebbero scrivere migliaia di pagine ed effettivamente ci sono ottimi manuali che esplorano l’argomento, ma ti assicuro che le cose davvero importanti si contano sulle dita di una mano. Devi solo comprendere come mettere in pratica per il tuo business e questo libro te lo spiega.
Non ti porterò una miriade di esempi vincenti salvo poi scoprire che si tratta sempre della stessa tipologia di prodotti ovvero i cosiddetti “info-prodotti”, perché nel 90% dei casi tu non vendi né ebook né video-corsi, ma prodotti e servizi di tutt’altro genere. Con questo non voglio dire che gli info-prodotti non siano prodotti “veri”, ma sono prodotti ideali per la vendita online. Le cose però cambiano se stai vendendo mobili, auto, se hai un ristorante, un piccolo showroom, se vendi prodotti per altre aziende o se hai un’attività da professionista e magari ti rivolgi ad un pubblico strettamente locale. Quello che ho imparato in anni di lavoro sia con piccole aziende che con aziende di respiro internazionale, è che una tecnica vincente non lo è sempre. Bisogna di volta in volta comprendere cosa modificare e come adattarla ai cambiamenti e alla nuova realtà per la quale si lavora.
Questo libro tratta in 3 macro argomenti:
- La comunicazione persuasiva.
- Il nuovo modo di fare Web Marketing.
- La Lead Generation (trovare nuovi clienti).
Tra le altre cose imparerai:
- Tecniche di persuasione.
- Come infondere fiducia nel potenziale cliente.
- Tecniche base della SEO (Search Engine Optimization).
- Come progettare Landing Page efficaci e come testarle.
- Come integrare il Blog nella tua strategia di marketing.
- Come integrare i Social nella tua strategia di comunicazione.
- Come creare Squeeze Page per ingrandire la tua Mailing List.
- Come automatizzare il processo di Lead Generation
- Come migliorare le tue vendite e la gestione dei tuoi clienti.
Se qualche termine che ho usato ti è totalmente sconosciuto non preoccuparti, ti prometto che alla fine del libro tutto ti sarà chiaro e sarai pronto per mettere in pratica le tecniche ed i suggerimenti che avrai appreso in questo libro.
LA TUA AZIENDA OPERA NEL B2B?
Allora forse ti stai chiedendo se tutto questo vale anche per te che operi nel Business To Business, dove i tuoi clienti non sono persone ma aziende.
Le aziende sono fatte di persone e sono le persone a fare affari con le persone.
In questo manuale ti racconto come ho aiutato un’azienda a lanciare un business in franchising fatturando in 7 mesi 350.000 euro con un investimento in advertising di soli 5.000 euro!
Che tu venda al privato (Business To Consumer[1]) o che tu venda ad aziende (Business To Business), questo è il libro che stavi cercando da tempo.
Finalmente lo hai tra le mani o ne stai leggendo un estratto dal web. Questo è il tuo momento, ora. Non lasciarlo andare!
[1] Business To Consumer (B2C): aziende che vendono prodotti o servizi a persone.